Un regalo per te


Egregio Collega,

la Camera di Mediazione Nazionale Le propone di entrare a far parte GRATUITAMENTE del proprio Network di professionisti.
L’iscrizione, assolutamente gratuita, Le consentirà di avere e gestire una pagina internet a Lei dedicata; potrà inoltre scrivere articoli e pubblicizzare così il Suo profilo professionale!!

Unico requisito è il possesso della qualifica di Mediatore (ovvero Mediatore Civile e Commerciale, Mediatore Familiare, Mediatore Interculturale) e/o Arbitro conseguita presso un Ente autorizzato e accreditato dal Ministero della Giustizia o in mancanza essere disposti ad ottenere tale abilitazione attraverso la partecipazione ad un percorso formativo che attesti le competenze acquisite.

Per cogliere questa opportunità compili il form sottostante

Informazioni Mediatore
indicare prima il cognome e poi il nome
Esempio descrizione mediatore

Gabriele Vizzari (Reggio Cal. 1980), dopo la maturità classica, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma, città dove svolge la propria professione dal 2005.

Ha maturato una triennale esperienza presso primario studio legale, specializzato nell'assistenza di banche e importanti aziende.

Di seguito, ha collaborato per cinque anni con un importante studio legale specializzato in diritto del lavoro.

I suoi percorsi formativi post-laurea hanno riguardato la contrattualistica di impresa e il diritto societario.

E' docente a contratto per primari Enti di Formazione, (Camera di Mediazione Nazionale - www.cameradimediazionenazionale.it - A.I.R.A.C. www.airac.it - 645 S.r.l.) per i quali cura la Formazione rivolta ai seguenti Professionisti: Mediatori Familiari, Arbitri, Mediatori Civili e Commerciali.
E' inoltre impegnato nelle docenze rivolte a Medici e altri Operatori Sanitari trattando argomenti quali: "Consenso Informato"; "La responsabilità della struttura sanitaria"; "La Privacy"

Svolge altresì attività di docenza, in occasione dei corsi di preparazione all'esame di abilitazione alla professione forense; è Presidente presso l'Associazione Italiana Risoluzione Alternativa dei Conflitti, ove svolge l'incarico di Sostituto Procuratore.

Informazioni Studio/Residenza
Esempio descrizione studio

Lo Studio è attivo dal 2006 in ambito prevalentemente civilistico e, da alcuni anni, opera in partnership con altri professionisti (Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Tributaristi, Consulenti d'Impresa), uniti dall'intento di fornire risposte immediate ed esaustive alla propria Clientela, data la sempre maggiore complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici e la conseguente esigenza di fornire assistenza e consulenza di stampo "multidisciplinare".
Avere, inoltre, tutti i propri consulenti già "in rete" comporta, per il Cliente, un immediato vantaggio per celerità delle risposte, condivisioni strategiche e riservatezza.
L'intento sinergico nasce, quindi, sia dalle esigenze manifestate negli anni dai propri Clienti, sia dal desiderio di realizzare un progetto consulenziale di più ampio respiro, che tenga conto delle più recenti innovazioni.
L'Avv. Vizzari, inoltre, collabora nella gestione di un portale di consulenze on-line (www.ilrisarcimento.com) e svolge attività di docenza all'interno di progetti formativi universitari in occasione di corsi di abilitazione per Arbitro, per Mediatore Familiare, per Mediatore Civile (e in corsi di preparazione per l'esame di abilitazione alla professione forense)
Contatti

Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio

Gentile Utente, innanzitutto benvenuto e grazie per aver scelto di utilizzare CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT! Le presenti Condizioni d'Utilizzo regolano il Servizio online fornito mediante la piattaforma CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT. Con l’utilizzo del Servizio, Lei accetta sia le presenti Condizioni d'Utilizzo, sia l’Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei propri dati personali

1. Riferimenti

645 S.r.l. Viale Libia, 120 – 00199 Roma Codice Fiscale e Partita IVA 10808361009

2. Chi Siamo

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT è una piattaforma gestita dalla 645 S.r.l., organizzata come un Network di Avvocati, i cui membri forniscono servizi di consulenza legale in una specifica e delimitata area geografica.

Gli “Utenti" della piattaforma sono:

i “Fornitori”, i quali hanno la possibilità di creare il proprio “studio-legale” online, offrendo i propri servizi e le proprie competenze nell’ambito territoriale che decideranno di coprire;

i “Clienti”, i quali hanno la possibilità di visualizzare tutti i servizi di consulenza legale attivi nella loro zona ed ottenere un appuntamento presso il domicilio dell'Avvocato.

3. Finalità

La Missione del Network CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT è quella di incentivare la domanda e l’offerta di servizi di consulenza legale mediante una piattaforma on-line.

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT dà la possibilità all'Avvocato, nell’ambito territoriale da egli stesso determinato, di erogare il proprio servizio di consulenza, creando il proprio “Studio Legale online” e pubblicizzando le proprie competenze professionali.

4. Esclusione di garanzia e Limitazioni di responsabilità

L’attività de CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT consiste nel raccogliere e rendere accessibili ai “Clienti” le offerte di consulenza legale degli Avvocati, raggruppando questi ultimi in categorie ed in base all’ambito territoriale in cui operano. CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non garantisce in merito alla veridicità e/o alla correttezza dei dati pubblicati dagli Avvocati sul sito www.cameradimediazionenazionale.it, neanche di quelli relativi alla loro effettiva identità; né si assume alcuna responsabilità relativamente all'accuratezza e/o all'affidabilità di tali dati e/o recensioni o dichiarazioni comunque pubblicate dagli Utenti (siano essi Avvocati o Clienti). CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non controlla il contenuto inserito dagli Utenti e non fornisce alcuna garanzia e/o assicurazione in merito alla veridicità, alla tempistica, alla legalità di quanto da essi pubblicizzato, né in merito all’effettiva prestazione e/o alla qualità dei servizi eventualmente offerti dagli Avvocati.

Ciascun Avvocato ha la responsabilità esclusiva sia dei contenuti della propria offerta pubblicizzata, sia dell’effettivo e puntuale adempimento dei servizi stessi, nonché della loro qualità, e tale responsabilità non può in alcun caso ritenersi estesa a CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT.

Con l’accettazione delle presenti Condizioni di Utilizzo l'Avvocato esonera e manleva espressamente CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT, nei limiti consentiti dalla legge, da ogni responsabilità con riferimento ad eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti dagli Annunci pubblicati sul sito; ovvero derivanti dall’esecuzione e/o mancata esecuzione delle prestazioni professionali.

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT e/o i suoi affiliati e/o licenziatari non sono responsabili del comportamento, sia online che offline, tenuto da qualsiasi Utente.

5. Interazioni tra Utenti

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT offre ai suoi Utenti (Avvocati e/o Clienti) la possibilità di entrare in contatto tra loro, ma non è coinvolta nell’effettivo contatto reale tra essi, né prende parte ad alcuna obbligazione che dovesse tra loro insorgere.

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non è responsabile dell'utilizzo improprio di contenuti e/o informazioni pubblicate in modo inappropriato.

Con l’accettazione delle presenti Condizioni di Utilizzo si manleva espressamente CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT da qualsiasi rivendicazione, pretesa o danno (diretto o indiretto) di qualsiasi tipo e natura, conosciuti e sconosciuti, supposti, rivelati, derivanti da o in qualsiasi modo connessi a qualunque possibile controversa che dovesse insorgere tra gli Utenti, ossia tra i Clienti ed i Legali, ovvero tra chiunque altro acceda al servizio.

6. Disponibilità del Servizio

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT fornirà e cercherà di aggiornare, migliorare ed ampliare il proprio Servizio in maniera costante e continua. CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT si riserva il diritto di modificare, sostituire, rifiutare l'accesso, sospendere o interrompere parzialmente e/o interamente il servizio; tanto a propria discrezione. Tutte queste variazioni saranno efficaci una volta pubblicati sul sito www.cameradimediazionenazionale.it

7. Uso improprio del Servizio

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT si riserva il diritto di interrompere o sospendere l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o anche senza motivo, dando comunicazione scritta o tramite e-mail dell’avvenuta risoluzione, e la cessazione avrà effetto immediato, al momento della consegna di tale notifica.

8. Responsabilità dell'account e proprietà intellettuale

Il contenuto postato dagli Utenti sul sito internet www.cameradimediazionenazionale.it è di proprietà intellettuale della 645 S.r.l. L’Utente è l' unico responsabile della sicurezza del proprio account, della segretezza della propria password, nonchè di tutte le altre attività che vengono svolte con il suo profilo. CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non ha alcun controllo sull'utilizzo effettivo del proprio profilo da parte di ciascun Utente e declina espressamente ogni responsabilità che da questo possa derivare.

9. Idoneità al Servizio

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT facilita l’incontro tra la richiesta e l’offerta di consulenza legale sfruttando tutti i canali di comunicazione possibili e le nuove tecnologie disponibili su internet al fine di ottimizzare i meccanismi di incontro di domanda/offerta. Per poter utilizzare il Servizio, l'Utente deve soddisfare i seguenti requisiti e dichiarare e garantire di: (1) essere maggiorenne; (2) non essere sospeso dai Servizi del sito www.cameradimediazionenazionale.it; (3) non essere un competitor de CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT e non utilizzare i Servizi per ragioni che sono in concorrenza con esso; (4) di utilizzare dati reali e informazioni esatte; (5) di avere il pieno potere e la capacità di agire e di non essere interdetto e/o inabilitato e/o soggetto ad amministrazione di sostegno; (6) di non violare alcun diritto, compresi i diritti di proprietà intellettuale quali copyright o diritti sul marchio.

10. Collegamenti ad altri siti Web

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT può includere collegamenti a siti Web di terzi e viceversa. Qualunque link o collegamento ipertestuale di altri siti web che rimandano al sito, non costituiscono l'approvazione da parte de CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT di tali siti o del loro contenuto. CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non controlla tali siti di terzi e non è responsabile del loro contenuto. L'uso di qualsiasi sito web, di proprietà o gestito da terzi, è regolato dai termini e le condizioni d'uso e politiche sulla privacy sue proprie, e non da CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT

11. Responsabilità per commenti e recenzioni sui servizi prestati

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT offre la possibilità a ciascun Utente di effettuare commenti e/o recensioni in merito ai servizi offerti e/o acquistati. Tali commenti e/o recensioni sono opinioni personali di ciascun Utente e non rappresentano in alcun modo il parere de “CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT”; tali commenti/recensioni non vengono previamente controllati né censurati da CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT e/o dai suoi amministratori e/o dai suoi dipendenti. L'Avvocato accetta che CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT non è responsabile per qualsiasi Contenuto generato da altri Utenti.

12. Copyright

Il marchio “CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT” nonché tutti i marchi e, più in generale, tutti i contenuti che appaiono sul Sito sono e rimangono di proprietà esclusiva de CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT e/o dei suoi licenziatari e, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalle leggi vigenti in materia di marchi e/o brevetti. Le immagini, i testi ed i segni distintivi (quali marchi, nomi di dominio, ecc.) di terzi che compaiono sul sito www.cameradimediazionenazionale.it rimangono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari e vengono utilizzati dal Sito esclusivamente per rappresentare la riferibilità ad essi dei singoli Annunci.

13. Legge applicabile, Giurisdizione e Competenza territoriale

Il presente contratto è soggetto alla legge italiana, sia per quanto ne riguarda l’interpretazione che relativamente alla sua l’esecuzione. Ogni controversia eventualmente derivante dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa a tutela del consumatore, è soggetto alla giurisdizione ed alla competenza territoriale esclusiva del Tribunale di Roma.

14. Modifiche alle presenti Condizioni di Utilizzo

CAMERADIMEDIAZIONENAZIONALE.IT si riserva il diritto di modificare, completare o sostituire le presenti Condizioni di Utilizzo del Servizio in qualunque momento, dandone avviso mediante la loro pubblicazione sul sito www.cameradimediazionenazionale.it

dichiaro di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio Camera di Mediazione Nazionale.
dichiaro di aver preso visione e di accettare le norme sulla privacy. d.lgs 196/2003.


Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori
** campo obbligatorio solo se iscritto ad un qualsiasi ordine professionale