Scopri come aprire la Tua sede per la Mediazione


Quanti visitano questo sito, siano essi professionisti, imprenditori o responsabili d’azienda, hanno tutti, indistintamente, un comune obiettivo: entrare nel redditizio mercato della Mediazione.
Si stima saranno fra le 800.000 e il 1.000.000 le liti gestite in mediazione, con un giro d’affari da oltre un miliardo di euro!
Tuttavia la procedura di accreditamento come autonomo Organismo di Mediazione è lunga, complessa, ma soprattutto costosa…
L’affiliazione alla Camera di Mediazione Nazionale Ti consente di operare subito, senza oneri nascosti e in completa autonomia.

Con Noi potrai

ACCREDITARE C/O IL MINISTERO della GIUSTIZIA la Tua SEDE;
ACQUISIRE IL KNOW HOW: ricevere tutto il materiale e la consulenza di un Organismo affermato per promuovere e svolgere le procedure di mediazione con sicurezza e professionalità;
AVVALERTI DELLA PIU’ AVANZATA TECNOLOGIA fruendo della piattaforma online, ovvero:
a) Totale digitalizzazione e conservazione dei doc.ti;
b) Operare da subito e senza impiego di grandi mezzi per svolgere le mediazioni anche in via telematica;
c) Garantire ai Tuoi Clienti, grazie alla interconnessione tra i nostri Uffici, la copertura su tutto il territorio nazionale
OFFRIRE CORSI DI FORMAZIONE PER MEDIATORI: siamo accreditati c/o il Ministero della Giustizia a tenere Corsi di Formazione. Ogni sede secondaria potrà offrire i suddetti corsi sfruttando il nostro accreditamento.
– Avere la PUBBLICITÀ A LIVELLO NAZIONALE

Per conoscere i dettagli della Nostra offerta, compila il Form Contatti; la nostra Segreteria dedicata, che risponde al numero  06  929 57 005  dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, Ti contatterà nel minor tempo possibile!

dichiaro di aver preso visione e di accettare le norme sulla privacy. d.lgs 196/2003.

Allegati